Agenzie immobiliari su Facebook

Lavori in un’agenzia immobiliare e cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione degli annunci su Facebook?

Partecipa al seminario di MERCOLEDÌ 30 MAGGIO in Laby e impara a selezionare le migliori immagini e i migliori testi per vendere in tempi più brevi e con maggiore soddisfazione.
Iscriviti subito

Avere una pagina Facebook non è solo caricare qualche foto e descrivere l’immobile, è la vetrina online dell’agenzia immobiliare. Per questo bisogna capire come gestirla al meglio e qual è la giusta forma di un post prima di pubblicare i tuoi contenuti.


📌 Mercoledì 30 maggio ci sarà un corso intensivo di Facebook in Laby dedicato alle AGENZIE IMMOBILIARI che vogliono migliorare la loro comunicazione su Facebook e che vogliono offrire un servizio in più ai loro clienti per aumentare la visibilità dell’immobile e ridurre scontistiche e tempi di vendita.

COME❓

Dando una chance agli immobili invenduti e migliorando il potenziale di tutti gli altri con l’aiuto di Rehab interiors & home staging ➡ http://www.rehabdesign.it/wp/

PROGRAMMA 📋
– Come creare post di successo su Facebook
– Quali alternative offre Facebook per pubblicare foto o video
– Come rendere più accattivante un’immobile con REHAB DESIGN

CON CHI 👩‍
Anna Pisano
Copywriter, Social Media Manager e Blogger, lavora da 7 anni nel mondo della comunicazione. Collabora con agenzie pubblicitarie e PMI per sviluppare al meglio l’identità aziendale sul web e sui Social Network, attraverso creatività e innovazione.

Stefania Verbich
Interior designer con una grande passione per tutto ciò che riguarda l’arredo e la decorazione, ha scelto di specializzarsi nel campo della Valorizzazione immobiliare – Home Staging. Collabora con agenzie immobiliari e costruttori per presentare al meglio gli immobili prima di metterli sul mercato.

ISCRIZIONI 📝

Iscrizioni e pagamento entro VENERDÌ 27 maggio 2018
☎ 349 0941022
Oppure compila il format